Vendita Ampio Bilocale Quartiere Santa Giulia

€.395.000

Descrizione

Quartiere Santa Giulia – Via del Futurismo, in contesto residenziale, proponiamo in vendita appartamento di 85 mq al quarto piano composto da ingresso, cucina abitale, luminoso living, disimpegno, ampia camera da letto, bagno, balcone e terrazzo con doppia esposizione. La proprietà si completa di cantina al piano – 2 di 13 mq e box auto al piano – 1 di 14 mq.

L’immobile offre la possibilità di creare una seconda camera da letto. Ottime condizioni interne. Video sorveglianza H 24.

Riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Spese condominiali € 2200,00 annue.

La posizione strategica, offre tutti i servizi di prima necessità. Nel quartiere sono presenti: bar, ristornati, lavanderia, asilo nido, scuola elementare ed infine Istituto bancario Intesa San Paolo.

L’appartamento, attualmente locato, sarà disponibile da marzo 2023.

Trasporti

– Uscita Santa Giulia della stazione di Rogoredo (ferrovia e metropolitana M3 – Linea Gialla)
– La stazione di Milano Rogoredo che serve sia Rogoredo che Santa Giulia dispone di collegamenti ad Alta velocità (con fermate di Frecciarossa e Italo), linee a breve e lunga percorrenza, passante ferroviario per treni con trasporto passeggeri della regione Lombardia, è anche stazione urbana della metropolitana di Milano, appartenente alla linea M3.
– Attualmente il quartiere è servito dalla linea d’autobus 88, che collega Rogoredo a viale Ungheria e dalla linea 84 che collega Largo Augusto al capolinea della linea M3 San Donato, passando dalla stazione di Rogoredo. La prima linea è servita anche con autobus a idrogeno mentre la seconda con autobus totalmente elettrici.
– E’ presente uno svincolo di accesso alla tangenziale Est e alla ex S.S. 415 Paullese.

Progetti futuri

Il progetto prevederebbe anche la realizzazione di una linea tranviaria che dal capolinea presso la stazione Rogoredo dovrebbe attraversare l’intero quartiere, come prolungamento dell’esistente linea tranviaria 27 lungo la via Mecenate.

VISITA L’IMMOBILE IN 3D.

Per Info:

Cusani10 Luxury Real Estate
via Cusani n. 10
20121 Milano MI

Email: info@cusani10re.com
T. 02 87 08 57 28
Mob. 392 597 99 73

Richiedi appuntamento